[bglug] OT scelta laptop

renato daprà renato2266@gmail.com
Ven 11 Gen 2013 10:26:27 CET

Il giorno 10 gennaio 2013 22:18, Alberto Bonacina <
bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:

> consiglio per l'acquisto di un laptop, sono indeciso fra il lenovo
>    ThinkPad Edge S430
>
> Senza sapere che modello di xps è difficile rispondere ;-)
> In ogni caso ho una simpatia latente per Lenovo e devo ammettere che
> il Thinkpad Edge S430 [1] è veramente un bel mezzo.

Per quanto riguarda DELL pensavo  ad una macchina con
caratteristiche/prezzo [1] simili al Lenovo ThinkPad Edge S430 N3B57IX [2],
come il modello XPS 14 (N00B1440) [3] .
Grazie, Renato.

[1] Il modello Lenovo si trova in rete a circa 1000,00 Euro mentre da
quanto ho capito XPS si acquista solo online da DELL .
[2] http://goo.gl/IthBo
[3] http://goo.gl/sPxQg