[bglug] Nuovo smartphone Android

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Ven 11 Gen 2013 11:37:48 CET

Ottima scelta...  ;)

Il giorno 11 gennaio 2013 11:34, Stefano Prestini <
prestini.stefano@gmail.com> ha scritto:

> Hai colpito nel segno, L'unico mio timore è relativo alle dimensioni
> eccessive.
> Comunque ho trovato un'offerta che "non potevo rifiutare" e mi sono
> aggiudicato un nexus 4, vi farò sicuramente sapere le mie impressioni sul
> nuovo gioiello targato Google.
>
> Grazie a tutti x i consigli.
>
> Ciao

Mario Russo
Itbusiness Engineering
It System & Network solution consultant
Piva n.03618180875 - tel 349 2561435

Le Informazioni trasmesse da questa email riguardano tacitamente ed
esclusivamente la Partita Iva Sopra Riportata ,  con finalità, progetti,
informazioni,  accordi,  svolti esclusivamente  da ITbusiness Engineering.
ITM & IDM sono servizi svolti dall azienda.

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra altri soggetti, salvo piu grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If
you are not the intended recipient you are not authorised to read, print,
save, process or disclose this message. If you have received this message
by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail,
its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than
the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible
may incur penalties. Thank you!