[bglug] talk sul MITM

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Ven 11 Gen 2013 20:08:27 CET

> Se potete passare non perdete l'occasione, sia per come │ stato
> impostato il talk sia per la qualit¢/preparazione dei relatori! Se non
> "volete" faremo in modo di incontrarci da un altra parte (│ forse per
> la sede del lab??)

Per quanto mi riguardo non ho nessuna pregiudiziale sulla sede,
anzi... Mi riferivo di più al fatto che non tutti hanno voglia di
sacrificare un venerdì sera.

> A noi farebbe piacere partecipare, ma come dicevo pure noi abbiamo il
> mercoled↓ sera come appuntamento fisso! E a febbraio dovremmo
> cominciare il corso base linux per quello sarebbe bello e utile
> trovarsi prima, proprio per evitare di sovrapporre le cose!

Il LUG si ritrova al mercoledì praticamente da sempre, e non siamo mai
riusciti a spostare l'appuntamento, quindi la vedo dura...

--
Giuseppe Capizzi