[bglug] talk sul MITM

simo wedra@oziosi.org
Dom 13 Gen 2013 20:28:55 CET

Il 13/01/2013 18:34, YUS - Gilles ha scritto:

> Perdonami, cosa sarebbe under_r00t ? Un'associazione, un lab o
> qualcosa di simile ?
under_r00t è un hack_lab, ma non siamo un'associazione.... qui c'è la
descrizione:
http://under12oot.noblogs.org/chi-siamo/

> Purtroppo di Venerdì ho già altri impegni fissi, ma per curiosità
> dove verrebbe tenuto il talk ? Sarà disponibile un podcast o una
> registrazione del talk ? (potrebbe essere molto utile)
Il talk lo si fa nella nostra sede, abbiamo un paio di macchine
costruite con pezzi recuperati (simil trashware ;) ), un piccolo
pentest_lab in costruzione, la vecchia freebox per la condivisione di
musica-film-libri e tanto altro (l'avevo portata al linux day di
qualche anno fa a dalmine). Il laboratorio è nato all'interno di
underground spazio anarchico di via furietti, malpensata, davanti al
circolino basso per capirci....
il podcast non penso, ma per una registrazione audio ci sono le
intenzioni, vedremo di farla e di metterla sul blog