[bglug] Raspberry Media Box

Mer 16 Gen 2013 18:46:25 CET

Ciao

On 2013-01-16 at 16:36:41 +0100, Jimmi wrote:

> Il loro Wiki [0] parla di Ubuntu, Debian, Archlinux, Fedora e
> Slackware (wow!)

sisi, fino a fare il boot, far partire un ambiente grafico,
poter navigare, aprire millemila xterm e lavorarci come lavoro
io di solito col computer funziona tranquillamente con
svariate distro linux regolari

il problema è il supporto per la decodifica in hw dei video
(e anche per il 3d): quello è scritto per android, stan lavorando
a farlo funzionare con linux, ma ancora ha problemi e richiede
pezzi proprietari.

--
Elena ``of Valhalla''