[bglug] Raspberry Media Box

Mer 16 Gen 2013 18:46:25 CET

Ciao

On 2013-01-16 at 16:36:41 +0100, Jimmi wrote:

> Il loro Wiki [0] parla di Ubuntu, Debian, Archlinux, Fedora e
> Slackware (wow!)

sisi, fino a fare il boot, far partire un ambiente grafico,
poter navigare, aprire millemila xterm e lavorarci come lavoro
io di solito col computer funziona tranquillamente con
svariate distro linux regolari

il problema  il supporto per la decodifica in hw dei video
(e anche per il 3d): quello  scritto per android, stan lavorando
a farlo funzionare con linux, ma ancora ha problemi e richiede
pezzi proprietari.

--
Elena ``of Valhalla''