[bglug] Corsi di robotica on-line

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 20 Gen 2013 17:50:58 CET

Non so se ne siete gia' a conoscenza o se la cosa vi puo' interessare
ma spero di fare cosa gradita a tutti gli appassionati di robotica che pullulano
nella lista
segnalando che il 28 gennaio iniziera' un corso di robotico on-line della
Georgia Tech University.

I riferimenti li potete trovare qui:

https://www.coursera.org/course/conrob

Io non sono molto interessato alla robotica ed inoltre ho appena iniziato un
corso su sql e dintorni e quindi non vorrei mettere troppo sotto stress le mie
celluline :), ma penso che il corso possa interessare a molti della lista.

Magari alla fine ne puo' uscire un corso da riproporre in italiano al bglug :)

E tanto per non dimenticare i particolari ricordo che i corsi on-line tenuti dal
progetto coursera sono tutti completamente gratuiti.

Enzo

--

 _