[bglug] (senza oggetto)

Giacomo Leidi leidigiacomo@gmail.com
Mer 23 Gen 2013 09:15:20 CET

Ciao a tutti,
vorrei esporvi un piccolo problema che ho con arduino:
sto tentando di costruire un progetto che rileva la temperatura tramite un
sensore TMP36 (datasheet:
http://arduino.cc/documents/datasheets/TEMP-TMP35_36_37.pdf) e me la manda,
insieme al voltaggio e all'output del sensore via seriale. In più in base
alla varizione di temperatura accende 1/2/3 led (T<19° = 0 led, 19°<T<21° =
1 led, 21°<T<23° =  2 led, T>23° 3 led). Il problema è che il sensore mi
legge una temperatura negativa (Seriale: http://pastebin.com/Nd5FyGbb). Vi
allego lo schema elettrico e lo sketch, sperando nel vostro aiuto.

PS: ho provato a sostituire il sensore con altri tre e non cambia nulla,
spero solo che non siano tutti difettosi :)

 Temp.ino <https://docs.google.com/file/d/0BxC5LZGrUj-qT3YzWTVLX3BSdGc/edit>

 schema elettrico.jpg<https://docs.google.com/file/d/0BxC5LZGrUj-qRkJDMUlQMEtLNWM/edit>