[bglug] OT, update progetto openhardware opensoftware

Giovanni manzoni@hardelettrosoft.com
Gio 24 Gen 2013 02:44:32 CET

Ciao a tutti,

tempo fa avevo detto che volevo costruire una centralina per acquari..
il tempo č passato e ho trovato un programmatore che mi vuole aiutare
:)  e per di piu la campagna su starteed.com per raccogliere fondi č
arrivata al 40% !

Si tratta di  una centralina per controllare acquari ma che puņ essere
usata anche per altri scopi :) . . .  farņ in modo che si possa montare
il Raspberry oltre al modulo cpu che ho attualmente previsto di usare.

Questi i link al progetto se vi va di scoprire le ultime news :

http://www.starteed.com/projects/45/openaquarium-controller

http://www.openaquarium.com/

Ciao ciao.

--