[bglug] Nuovo utente BGLug

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Gio 4 Lug 2013 15:21:51 CEST

Considerando che rimando la conoscenza del bglug da almeno un anno...
trasferitomi in prov di Bergamo da qualche tempo ,
spero di poter aver il piacere il conoscervi ,  attendo il vostro consenso
per mia partecipazione il prossimo mercoledì,

magari un un sol colpo, vi sarà l opportunità per due nuovi,   il
sottoscritto e alx tanathos  di acceder al vostro gruppo...

premessa prima,  ho simpatizzato professionalmente su ambienti non linux,
 per cui questo è il mio passo verso un mondo che
conosco infinitamente poco...

Mario R.