[bglug] LinuxDay 26 ottobre 2013

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Gio 11 Lug 2013 10:44:23 CEST

Grande abbiamo già un'offerta di sede!

Riassumendo brevemente alcuni spunti della serata di ieri al Keller.

Opzioni per la sede:

- spazio giovani Polaresco (abbiamo abbastanza spazio?);
- Università di Bergamo (se non ci fanno pagare la donna delle pulizie
per il turno pomeridiano);
- centro congressi a BG (se riusciamo ad avere degli sponsor),
Federico ha mandato una mail chiedendo chiarimenti;
- fiera di Bergamo (se ne è solo accennato);
- biblioteca di Nembro (grazie Riccardo!).

Per i talk si accettano proposte, io penso di farne due sui seguenti argomenti:

- GIMP (sì, sto diventando un piccolo digital artist!);
- Strumenti x lo sviluppo software in linux.

Niente Wesnoth, anche se potrei riproporlo. Mi sono disintossicato. XD

     Dario