[bglug] R: [OT] Riicerca collaboratori per piattaforma web x video

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Sab 20 Lug 2013 16:48:04 CEST

Esistono moltissimi script validi per funzioni di upload ,re encoding ,
 indexing, social portal  ed advertising per la costruzione di portali
 youtube like....
ma la considerazione da farsi è quanto sia grande ormai  l audience di
youtube, quante le possibilità di capitale e certamente
quanta ferraglia in termini di infrastruttura possa vantarsi di aver  un
colosso come youtube anche in termini di banda.....

L idea a mio modesto parere può  cercar di ottenere una parte di interesse
e mercato, ammesso vi sia una campagna di advertising degna di nota ed un
incubatore per start-up capace...
solo Verticalizzando  l idea su un dato ramo, su una data categoria...   e
non cercando di copiare youtube...

In fondo la battuta sul garage in copia Ferrari  è del tutto azzeccata...

Mario R