[bglug] R: [OT] Riicerca collaboratori per piattaforma web x video

Giovanni Manzoni ml@hardelettrosoft.com
Dom 21 Lug 2013 02:00:04 CEST

Certo che pero' x esempio c'e' chi se ne frega e ci prova lo stesso ed e'
riuscito ad attrarre utenti, x esempio subito.it .... alla fine la gente lo
usa, ok hanno server sempre inchiodati pero la gente prova a vendere anche
li.... pero sono contrario ad un mero clone, vorrei fare un portale o con
molto di piu o con caratteristiche differenti ... anche se alla fine si
tratta di condividere video... ecco, si potrebbe puntare sul come
permettere/ fare la condivisione... x esempio mi e' venuto in mente che si
potrebbe permettere a chi volesse,E NON COME REGOLA, di rendere i video
visibili a pagamento ! Per esempio per chi vuole fare corsi ma non ha
infrastrutture o mezzi adeguati...  vorrei trovare quella cosa che potrebbe
fare la differenza... c'e' gia chi mi ha detto ke ci sta a metterci una
quarantina di server che non e' un problema... pero secondo me neanche un
targhet troppo mirato e ristretto...sempre x i video a pagamento magari
sapete quando le associazioni fanno la pubblicita chiama e dona 1 o 2
euro... ecco ti guardi il video e paghi 1 euro che verra donato per la
causa/ associazione x y o z.... efco quindi il targhet sarebbero le
associazioni... mettere i primi 5 sec senza pagare, poi se vuoi donare
paghi e sei contento di avere fatto del bene... con un costo di commissione
bassissimo che ne so lo 0,01% ... la notte portera consiglio... notte