[bglug] Usi creativi/intelligenti di un Raspberry Pi

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 22 Lug 2013 10:06:51 CEST

Il 22/07/13 09:42, Mila76 ha scritto:
> Ma se hai già capito che il problema non è il rasperry non credo che
> cambiarlo con altro possa servire a molto :/

Rettifico: su altri dispositivi (es. un Transformer tf101 con Android
stock) la stessa configurazione funziona senza problemi. Ho solo dovuto
cercare gli apk giusti. Idem sul portatile. Credo che nel caso del
Raspberry sia più che altro un problema di rete, ma proprio non posso
cablarlo...

> C'è chi lo usa per la domotica :D

Mmm... sì, potrebbe essere, ma mi richiederebbe altro hardware, e lavori
in casa che non so se mi sento di affrontare (o se sono in grado di
eseguire..).

Altri? Dai Emuboy, so che che hai un sacco di idee geniali!

Ciao

Andrea