[bglug] Firewall con captive portal

Emanuel Milani mila76@mila76.it
Sab 1 Giu 2013 12:26:58 CEST

mia preferita è risultata pfsense, offre un controllo granulare degli
utenti, si collega ad active directory per gli utenti, permette la creazione
e la connessione dei client tramite voucher, insomma, mi ha proprio stupito
per come funzioni

> +1 per pfsense - ha pacchetti aggiuntivi per ogni esigenza...

+1 anche per me su pfsense.. io in verità non ho mai usato il captive però
ho un cliente una doppia linea internet, una lan dedicata per la wireless,
e filtri sul proxy e questo firewall mi ha permesso di fare tutto

Ciao da Emanuel