[bglug] [TOD] Raspberry Pi e la rivoluzione embedded

Mauro Previtali mauro.previtali@tin.it
Mer 5 Giu 2013 20:27:26 CEST

Scusate, non ho mai partecipato ai vostri incontri.
Posso sapere dov’è l’incontro e a che ora ?

Grazie.
Mauro.

From: Andrea Campanella
Sent: Saturday, June 01, 2013 8:51 PM
To: bglug@lists.linux.it
Subject: [bglug] [TOD] Raspberry Pi e la rivoluzione embedded

Mercoledì 5 giugno terrò un intervento,che in base a come andrà avra una o più lezioni, il tema è il popolarissimo Raspberry Pi, per chi non lo conosce è un "microcomputer" da 30 euro, durante l'interento parleremo delle applicazioni, i limiti e le qualità di questo prodotto che sta spopolando e come integrarlo in un progetto.

E sta volta, niente anestesia da dentista :D

--
Andrea "emuboy" Campanella