[bglug] [TOD] Raspberry Pi e la rivoluzione embedded

Giovanni Manzoni ml@hardelettrosoft.com
Gio 6 Giu 2013 08:49:20 CEST

On 06/06/2013 7.03, Matteo Villa wrote:

> Ciao il materiale sarà reso disponibile per chi non ha potuto
> partecipare?

Penso di si e che se vieni ti si può spiegare velocemente anche a voce
quello che si è detto la scorsa volta o a fine serata o al termine della
prossima lezione.... si è fatta un'introduzione generale e mostrato come
gestire un led ed un pulsante da bash....