[bglug] [OT] fotocamere mirrorless

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Gio 6 Giu 2013 13:13:40 CEST

Il 06/06/2013 13:07, zxy@mail.org ha scritto:
> Hola ... Varie volte vi ho sentito parlare di foto e macchine fotografiche... Per questo vi chiedo il parere sulle compatte mirrorless con ottiche intercambiabili...
> Qualcuno di voi ne ha provare o sa darmi consigli su marca e modello...
Ciao!
Dipende da cosa speri di ottenere e dai budget.

Se fin'ora hai utilizzato una compatta, senza ottiche, una mirrorless č
un passo avanti; entrerai cosė nel mondo della fotografia con tutte le
sue regole e le sue contraddizioni.

Se invece sei abituato ad utilizzare reflex di fascia media/medio-alta,
le mirrorless non hanno la stessa resa, specialmente a livello di cromia
e nel caso di stampa fotografica. Fra una reflex SLR e una mirrorless,
il consiglio č sempre per le slr.

--
Gilles Previtali - Consulenza Informatica
Innovazione e Sistemi - P.Iva 03632840165