[bglug] editor funzionale ?

Giovanni Manzoni ml@hardelettrosoft.com
Lun 10 Giu 2013 13:18:34 CEST

On 07/06/2013 12.33, Giovanni Manzoni wrote:

> Il linguaggio e' c. Grazie dei suggerimenti appena ho tempo promesso
> che li provo tutti

Ciao, li ho provati un po velocemente.. cercavo una copia di "source
insight"  http://www.sourceinsight.com/prodinfo.html

Tra le varie comodità è che evidenziando il nome di una funzione,
compare anche in un altra schermata come è scritta la funzione, oppure
anche di vedere rapidamente dove viene usata una funzione nel programma
senza stare ad usare sempre il tasto trova...

http://www.longene.org/images/app/source_insight_longene_0.3.0.JPG