[bglug] [OT] iscrizione PEC al registro delle imprese - funziona solo con windows ?

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mer 26 Giu 2013 17:00:46 CEST

Il 25/06/2013 23:51, Riccardo Pietta ha scritto:
> scusate l'ot.
> Sto guardando per mio fratello gli adempimenti per l'iscrizione della
> pec al registro delle imprese.
> Si fa tutto online e nelle faq trovo:
> https://ipec-registroimprese.infocamere.it/ipec/html/pec_faq.html#C29
> Non ho parole.

Scusa? uso della PEC dal pinguino mai avuto problemi.... la
registrazione su quel portale non l'ho fatta ma mi sembra assurdo, a
parte exploDer e Opera che sono decisamente discutibili, ma FF e chrome
con supporto jre che non vada su linux mi sembra assurdo.. magari non
hanno avuto solo riscontri positivi finora.... magari...

Alex