[bglug] [OT] tethering con android 2.3.3 galaxy s

Riccardo Pietta riccardo.pietta@gmail.com
Gio 27 Giu 2013 16:35:18 CEST

Claudio Palladini ha scritto, Il 27/06/2013 16.27:
> tramite wifi, dal pc vedi lo smartphone come access point?

Sė.
Si connette normalmente ma poi non naviga.
Scusa, non credo che serva ma il tethering funzionava su entrambi gli
OS, sul notebook ho vista e xubuntu (ora non va su nessuno).

Adesso sto usando il wifi in una biblioteca (dove non c'ero mai stato) e
funziona senza problemi e senza fare configurazioni.

--
Riccardo Pietta
Cenate Sopra - Bergamo - Italia - Europa meridionale