[bglug] Aiuto con GIMP & Python-Fu/Script-Fu

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 00:05:15 CEST

2013/5/19 Dario Bertini <berdario@gmail.com>:
> probabilmente wikimedia_gimp.py non è eseguibile

Era proprio quello il problema.
Sono senza parole ... grazie per l'aiuto. ^_^

Ho fatto solo un paio di modifiche in modo tale che la frase "ha
partecipato ... per la creazione" cambiasse a seconda della categoria
("voci create" -> la creazione, "voci migliorate" -> il miglioramento,
"voci tradotte" -> la traduzione) e ho modificato il file .xcf perché
nell'esempio di "Cromodinamica quantistica" non c'era abbastanza
spazio e il nome della voce andava a capo (venendo coperto dalla
scritta sotto).