[bglug] Firefox e google

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mar 21 Maggio 2013 09:52:47 CEST

Il 21/05/2013 09:22, Sergio Moia ha scritto:
> Hai ragione era la data.
> A Federico: mi scuso per aver usato della disponibilità del BGLUG su una
> questione che esula dai suoi scopi. ...... ma l'alternativa sarebbe
> stata usare Explorer ed era quello che non volevo.

Scusa se intervengo, ma l'unica alternativa sarebbe stata formattare e
installare Linux, fidati che il tuo computer ne trarrebbe moooolto
vantaggio.
Ora anche sulla stazione Spaziale Internazionale fanno lo switch a Linux
(debian).... è questione di tempo.... poi l'universo informatico girerà
sotto linux ;-)

--
OLCapo

Linux...... the future is now.....