[bglug] Firefox e google

Sergio Moia s.moia@cisl.it
Mar 21 Maggio 2013 10:00:50 CEST

Il PC non è mio, ma di un ufficio del sindacato in cui lavoro. I
miei computer, sia in ufficio che a casa, viaggiano da anni con linux
(Opensuse e Ubuntu). Se non fosse così non sarei iscritto al BGLUG.
Nel sindacato, fino ad oggi, sono riuscito a far passare l'opensource
per gli applicativi, ma i diversi tentativi di far passare anche il
cambio del sistema operativo, hanno avuto successo solo in alcuni
ambiti ristretti.
Comunque grazie ancora della disponibilità

bglug@lists.linux.it scrive: