[bglug] anteprima dei messaggi thunderbird

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Gio 23 Maggio 2013 12:17:22 CEST

Ciao a tutti ho questo problema in thunderbird:

ogni volta che ricevo le mail, per avere l'anteprima del corpo della mail
stessa, devo cliccare sul messaggio e a questo punto nella parte sotto vedo
il corpo della mail. Non esiste una estensione che permette di vedere già
nelle mail arrivate quanto meno l'anteprima del messaggio come mi dicono
esiste in outlook?
Grazie
Giordano

--
*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*