[bglug] unity

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Lun 4 Nov 2013 15:16:42 CET

Ciao a tutti ho installato ubuntu 13.10 64bit dalla versione dell'istituto
majorana.
Tutto bene fino a quando non ho deciso (peste mi colga) di installare mate,
e cinamon.
Ho provato le varie versione, ma quando si è trattato di rientrare in
unity....
Non ci riesco più ovvero metto la psw ma sempre che parte ma poi alla fine
mi ritrovo alla schermata della login cosa posso fare?
Giordano

--
UBUNTU,  NO VIRUS SI PARTY! - "IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -