[bglug] OT ricerca programmatore per assunzione

rdibrina@tiscali.it rdibrina@tiscali.it
Lun 11 Nov 2013 00:12:38 CET

Ciao a tutti. Sono un visitatore del linux day dello scorso 26/10 e
vorrei chiedere a chi vuole darmi una risposta sulla possibilità di
incontrarvi al fine di approfondire le mie conoscenze sul sistema linux
e sulla scheda raspberry. A tutti un saluto.

Grazie.

Prof. R. Di
Brina. - ITIS Paleocapa.

http://hardelettrosoft.com/lavora-con-noi [3]

riferimenti e maggiori dettagli, se interessati contattatemi in
privato.

ridere :)

> Mi spiace, detesto lavorare con chi puzza di fumo, odio
il fumo...

http://www.bglug.it [4]

Invita i tuoi amici e Tiscali
ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni
nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli
e navighi sempre gratis http://freelosophy.tiscali.it/
[6]

Links:
------