[bglug] OT ricerca programmatore per assunzione

rdibrina@tiscali.it rdibrina@tiscali.it
Mar 12 Nov 2013 00:00:35 CET

Sono venuto al Polaresco l'ultimo mercoledì di ottobre alle 21 ma
non ho trovato nessuno. Quando potrò incontrare qualcuno? Se mi mandate
un riferimento telefonico forse è meglio.

Grazie.

Prof. R. Di Brina

Il 11.11.2013 13:46 Andrea Campanella ha scritto:

> @dario :
> Si,
lo e'.
> http://it.wikipedia.org/wiki/Discriminazione [1]
> @Di Brina

> Salve professore, il bglug si riunisce il mercoledi sera, puo'
trovare piu' informazioni sul sito :
> http://bglug.it/ [2]
> si, sono
io, campanella, paelocapa serale 2011 (?) :) --

> Andrea "emuboy"
Campanella

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un
amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio
per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis
http://freelosophy.tiscali.it/ [3]

Links:
------
[1]