[bglug] I prossimi mercoledì

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 12 Nov 2013 00:19:22 CET

Visto che pare non se ne sia parlato pubblicamente, cambio oggetto

2013/11/12  <rdibrina@tiscali.it>:
> Sono venuto al Polaresco l'ultimo mercoledì di ottobre alle 21 ma non ho
> trovato nessuno. Quando potrò incontrare qualcuno? Se mi mandate un
> riferimento telefonico forse è meglio.

mercoledì 30 c'era la cena del bglug (la notizia è passata solo in
mailing, perciò se ti eri basato solo sulle informazioni del nostro
sito, scusaci ma purtroppo questo non era stato aggiornato)

I prossimi mercoledì:

13nov, 20nov ci si dovrebbe incontrare al _bar_ del polaresco (siamo
temporaneamente senza sede)

27nov, 4dic, 11dic saremo di nuovo nella _sala_riunioni_ del polaresco

per i mercoledì successivi, dovremmo avere la conferma a breve, ed è
previsto che useremo la sala riunioni del polaresco da li in avanti