[bglug] Programmazione linux

rdibrina@tiscali.it rdibrina@tiscali.it
Dom 17 Nov 2013 21:43:19 CET

Salve.

Mi scuso per i problemi che ho creato con la precedente
e-mail.Spero che

questa volta vada meglio. Volevo solo far presente
che nella riunione di mercoledì scorso al Polaresco mi avevate detto di
inviarvi questa e-mail per poter contattare la persona che si occupa
dell'oggetto di cui sopra sperabilmente mercoledì prossimo.
Eventualmente fatemi sapere se è possibile.

Grazie a tutti.

Prof. R.
Di Brina.

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un
amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio
per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis
http://freelosophy.tiscali.it/ [1]

Links:
------
[1]