[bglug] Programmazione linux

rdibrina@tiscali.it rdibrina@tiscali.it
Lun 18 Nov 2013 17:46:26 CET

Va bene. Appena possibile fatemi sapere così vedrò di stabilire un
contatto almeno per e-mail. Intanto vi ringrazio molto per
l'interessamento.

Grazie, a presto.

Prof. R. Di Brina

Il
18.11.2013 17:33 giorgio chiabrera ha scritto:

> Buongiorno Professore

> purtroppo, della persona che potrebbe essere utile al suo caso , sono
solo riuscito a reperire
> l' indirizzo civico. Forse in lista potremmo
recuperare la mail

scritto:

> [...]
la precedente e-mail.Spero che

solo far presente che nella riunione di mercoledì scorso al Polaresco mi
avevate detto di inviarvi questa e-mail per poter contattare la persona
che si occupa dell'oggetto di cui sopra sperabilmente mercoledì
prossimo. Eventualmente fatemi sapere se è possibile.

tutti.

ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni
nuovo abbonato 30 EUR di premio per te e per lui! Un amico al mese e
parli e navighi sempre gratis http://freelosophy.tiscali.it/ [1]

--

Invita i tuoi amici e Tiscali
ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni
nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli
e navighi sempre gratis http://freelosophy.tiscali.it/
[5]

Links:
------