[bglug] Riutilizzo HW (era: Rivenditori Portatili Linux Preinstallato)

tanathos .org tanathos@tanathos.org
Gio 28 Nov 2013 23:12:43 CET

80% su 4Gb di DDR3, per 6 tab di firefox (che con la 24 comincia essere come IE) per me è troppo,

Date: Thu, 28 Nov 2013 21:54:06 +0000
From: emuboy85@gmail.com
To: bglug@lists.linux.it
Subject: Re: [bglug] Riutilizzo HW (era: Rivenditori Portatili Linux	Preinstallato)

2013/11/28 tanathos .org <tanathos@tanathos.org>

magari sono io che sono storto, ma il nuovo 13.10 di Xubuntu ormai non è più leggero come una volta, quasi quasi vado verso debian 7 xfce / openbox ....
Per l'ambiente desktop dei suoi nonni va benissimo, per quanto mi riguarda in alcune situazioni consumare l'80% di ram per un utlizzo normale (os=chrome o firefox) va benissimo, io la ram e il processore li ho pagati, preferisco usarli XD

--
Andrea "emuboy" Campanella

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it