[bglug] Foto del linuxday

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Dom 27 Ott 2013 11:46:37 CET

Il 27/10/2013 11:36, Fabio Fusili ha scritto:
> Complimenti a tutti, gli sforzi fatti sono stati premiati da un buon
> linuxday.
> Ringrazio tutta la vecchia guardia e le nuove leve.
Grazie a te e Emiliano che aveto fatto un lavoro senza pari.
> Spero di rivedere tutti al prossimo LD.
Lo spero anch'io.
> p.s. bravo anche al ns. presidente-tesoriere-fotografo... (fa tutto
> lui praticamente ;-) !!!)
Mister president non sbaglia un colpo...... grazieeeeee

Se mi permettete vorrei ringraziare quel super "hacker" di nome
Mangiatordi, che si è sparto quasi 40 KM per venire a darci supporto "e
che supporto" senza nulla togliere a tutti gli altri, che hanno fatto un
'ottimo lavoro.

OLCapo.