[bglug] EasyNote Alp Isis Gb - Nessun segnale di accensione

Matias Josč Seco Matias.Seco@sorint.it
Mar 29 Ott 2013 20:57:32 CET

Vi descrivo la seguente problematica per chiedervi un parere
riguardo ad un portatile destinato a Debian Gnome ;)

Come da oggetto ho un portatile Packard Bell EasyNote Alp Isis Gb,
che tre giorni fa si accendeva tranquillamente (anche se con un Ubuntu
corrotto dopo un aggiornamento di versione).
Da ieri invece non si accende pił.

Chiedo ai lettori quindi se vale la pena farlo verificare per vedere se
si possa sistemare.
Il caricatore funziona correttamente (al collegarlo il led che esso
contiene si accende): collegandolo ad un altro portatile infatti ottiene
correttamente alimentazione.
Mi č stato indicato comunque dal precedente proprietario che il
portatile č stato gią verificato da un tecnico per problemi con
l'alimentazione lato portatile.

--
Cordiali saluti,
Matias Josč Seco