[bglug] Comunicazione importante

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Gio 31 Ott 2013 09:58:21 CET

Il 30/10/2013 23:15, Technical GanXta ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> poiche' stasera e' saltata fuori una cosa - un veterano del LUG ne e'
> venuto a conoscenza - comunico ufficialmente con la presente che sto
> studiando per una certifica
>
>                                                     *WINDOWS*
Per me puoi anche lavorare per apple che a me non cambia nulla, basta
non venire a chiedere lumi su cose che non hanno attinenza con il
software libero.
> Anche perche' non voglio che la prossima volta mi venga sabotata
> brutalmente la macchina.
ricorda sempre che un LINUX USER (un vero LINUX USER) non saboterà mai
una macchina altrui... dovresti saperlo.
> Cio' non significa che sono un traditore. Diciamo che al lavoro sono
> nel mondo Micro$oft mentre fuori sono nel regno di Tux e company :)
nessuno ti ritiene traditore, anche io per esigenze lavorative vendo pc
con windwos 8, questo non vuol dire che non stia lavorando per cambiare
questa cosa.
> Certo del fatto che non avete intenzione di tagliarmi la gola,
nessuno te la taglierà, usando prodotti microsoft se la taglia da solo
chi li usa.

Buon Lavoro
OLCapo