[bglug] Mailserver opensource

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Lun 2 Set 2013 21:00:27 CEST

Ciao Stefano,

Per capirci intendi Open Source o freeware ?  riguardo a freeware esistono
moltissimi mail server SMTP/IMAP/POP3   affidabili e funzionali
completamente gratuiti...
riguardo ad aruba, se bene questo non sia il luogo adatto, posso fornirti
hosting attraverso la mia azienda al medesimo costo di aruba senza limiti
di allegato sia in smtp che pop3..  saluti.