[bglug] BeagleBone Black e Arduino

Luca Ceresoli luca@lucaceresoli.net
Mer 11 Set 2013 17:55:55 CEST

Il 11/09/2013 17:52, Giovanni Manzoni ha scritto:

> Io penso invece che voglia diffondere la stessa canzone in tutte le
> stanze ! Non lo trovo sbagliato, a me servirebbe questa
> configurazione. Tirare un cavo audio sarebbe magari un lavoro extra
> hce dovrebbe fare, magari ha già l'ethernet cablato nelle canaline....

Eviterei il cavo audio per due motivi. Il primo sono i disturbi, con i
giri di canaline che ci sono in casa dovrò fare. l secondo (e più
importante) è che il vero scopo del progetto è giocare con la BBB ed
embedded Linux! :-)

Quanto a diffondere musiche diverse in stanze diverse, non mi interessa
molto, ma se si lavora in digitale le possibilità di espansione sono
infinite...

Luca