[bglug] LD13 Mi propongo!

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Lun 16 Set 2013 18:48:49 CEST

Ciao a tutti!
Lo so che è un po' che non mi faccio vedere ne sentire. Quest'anno per il LD vorrei contribuire con un talk e
nelle mie intenzioni potrei parlare di un paio di progetti che sto utilizzando con soddisfazione.
Ovviamente riuscirei a prepararne solamente uno. I due progetti sono:
- Elastix (Distro per la creazione di centralini voip e non)
- Zentyal (software/distro per trasformare un server linux in stile Microsoft SBS.

Se interessano, chiedo a tutti un opinione e un indirizzo per eventualmente preparare lo speech.

Ciao,
Angelo