[bglug] Phishing tramite un modem Alice.

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Gio 19 Set 2013 11:16:49 CEST

Sull header della email si vede mac del pc e nomehost...

per il resto i router telecom da me conosciuti non sono configurabili da
indirizzi diversi da classe A e C ed un singolo IP predeterminato dal ISP,
se dovesse esser come descritto da Wedra...  telecom ha commesso un
grandissimo errore...