[bglug] PERMESSI ROOT

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mar 24 Set 2013 18:34:17 CEST

Ciao sempre con il galaxy, vorrei avere i permessi di root, ma da quello
che posso aver capito, facendo cosė perdi gli aggiornamenti via OTA. In
questo caso come si fa ad aggiornare poi le versioni di Android?
Gio

--
UBUNTU,  NO VIRUS SI PARTY! - "IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -