[bglug] [Linux Day 2013] Call for papers

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 25 Set 2013 08:40:45 CEST

Il 25 settembre 2013 01:49, Cristian Consonni
<kikkocristian@gmail.com> ha scritto:

> Fatto:
> https://github.com/syntaxerrormmm/bglug.herokuapp.com/pull/1

Grazie, ho mergiato la modifica ma verrā pushata su Heroku fra poco.

> (considerato che č la seconda volta che uso Heroku [e HAML, e Ruby] mi
> ritengo parecchio soddisfatto).

Beh, Haml č carino e velocizza il lavoro e non ci vuole molto per
impararlo. Riguardo a Ruby, beh, con Bundler hai la prerogativa di
poterti tirare dentro le dipendenze veramente con pochissimo. Ovvio
che i plugin JS sono un po' esclusi dal contesto.

Grazie mille per il commit.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com