[bglug] Polaresco o non polaresco, è questo il dilemma.

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 25 Set 2013 23:52:16 CEST

Ciao a tutti,

Innanzitutto scusatemi se non sono stato presente questa sera, non sono stato proprio bene.

Il giorno 25/set/2013, alle ore 19:05, Dario Bertini <berdario@gmail.com> ha scritto:
> Immagino che la conferma sull'assegnazione dello spazio alla
> circoscrizione ci verrà da Tony... (per intercessione di qualcuno nel
> CD? Emiliano forse, visto che è uno di quelli più assidui?)

Tony come al solito ha lavorato di anticipo e aveva già inoltrato la richiesta della Sede presso la Circoscrizione a luglio; i tempi "decisionali" però sono quelli italiani (campa cavallo che prima o poi muori aspettando, e dopo che sei morto l'erba cresce). Quello che stiamo aspettando è la delibera del Consiglio (credo di Circoscrizione) per l'assegnazione della sede. Immagino che quando tutto ciò sarà a posto, Tony avrà modo di comunicarcelo.

> Se entro stasera non ci sono novità, ci converrebbe prenotare il
> polaresco per altri mercoledì (visto che la prenotazione attuale è
> fino al 2 ottobre... e se si aspetta troppo rischiamo di perdere la
> disponibilità), ovviamente me ne posso occupare ancora io

Direi di procedere in tal senso; se ne hai l'opportunità (e grazie di mettere il tuo tempo a disposizione) a questo punto e per non sbagliare prenoterei almeno fino alla settimana successiva al LD (mercoledì 30 ottobre).

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.zapto.org/