[bglug] [OT] hosting?voi che usate?

Sab 28 Set 2013 11:45:32 CEST

On 2013-09-28 at 10:55:02 +0200, Andrea Campanella wrote:
> Mi serviva un sito in hosting da qualche parte, non per forza in italia, mi
> serve come "cv" virtuale, quindi vorrei qualcosa di stabile e senza troppi
> fronzoli, che esperieze avete?

io uso http://www.tophost.it che ha come principale caratteristica
il fatto di costare poco.

Le caratteristiche sono quelle che ci si aspetta da qualcosa che costa
poco :)

*Se* il sito è totalmente statico non funziona male: il mio
lo è e non mi è mai capitato di trovarlo funzionante; sui tempi
di caricamento non so come sia perché il mio sito è molto
old style e quindi non ci si fa caso :)

Ho sentito di gente che prova ad usare i database, e lì il risultato
è, come ci si può aspettare, pianto e stridor di denti; in più
se hanno il sospetto che qualche script php possa avere
problemi di qualsiasi tipo *prima* lo bloccano, poi ti chiedono
di metterlo a posto.

Prima o poi credo che mi prenderò un vps per poter metter su
un'istanza di friendica e gestirmi io la posta, e a quel punto
immagino che ci metterò anche il sito, ma devo dire che
per il solo hosting non sento l'esigenza di migrare altrove.

--
Elena ``of Valhalla''