[bglug] Lubuntu XP Three Flavors

Ven 11 Apr 2014 16:21:15 CEST

On 2014-04-11 at 14:51:30 +0200, zxy@mail.org wrote:

> In genere i pre installati non sono trial software?
> 250 compreso di licenze la vedo dura... Ma può essere...

250 compreso di licenza di windows, non pagata dall'utente ma
finanziata tramite l'inserimento (a pagamento) dei trial vari

in effetti sì, di solito l'antivirus è un trial, e non ho idea
di cosa mettano quando sull'annuncio c'è scritto "office"

comunque una volta portato a casa il computer da 250 euro non
conosco nessun privato che tiri fuori altri soldi per comprare software,
o scaricano cose gratis, o piratano.

--
Elena ``of Valhalla''