[bglug] Linux Day: Crypto Party?

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Ven 1 Ago 2014 10:23:08 CEST

Ciao Daniele,

dobbiamo capire prima di tutto chi ha le competenze e il tempo di
organizzare l'eventuale iniziativa, conta che ci sono circa 80 giorni
di tempo da qui alla data in cui supponiamo che si tenga il linux day.
Sarebbe carino passare in sede un mercoledì sera per parlare in modo
più esteso della tua idea con gli altri.

Ogni eventuale talk o workshop da organizzare si farà seguendo il
normale processo della call for paper, se vuoi portare avanti l'idea
inizia già adesso a pensarci e presenta la tua proposta nelle prossime
settimane (la call verrà annunciata sul sito e qui in mailing list).
Bella idea, comunque!