[bglug] Linux Day: Crypto Party?

N1k05 emmebi@autistici.org
Ven 1 Ago 2014 23:28:22 CEST

Un saluto a tutt* Sono anche io nuovo nella mailing list.

> sì, per "parlare di crittografia" intendevo uso di GPG e OTR,
> non mettersi a parlare di algoritmi, che ad un Linux Day sarebbe
> veramente fuori target.
>
> Però appunto, mi chiedo come lo integreresti nel resto, se come
> una cosa parallela, limitata ad uno/due talk o come?

Visto che si parla di Linux Day, perché non presentare Tails, la live del Tor Project, che in fondo è una Debian e contiene già gli strumenti di crittografia?

Oppure Freepto, la live (sempre Debian) sviluppata dal collettivo Avana di Roma? Anche questa distribuzione comprende già predisposti tutti i più diffusi strumenti di crittografia?

N1k05