[bglug] Se qualcuno ci potesse dare una mano... grazie

VR Bitman vr.bitman@gmail.com
Mar 5 Ago 2014 19:19:45 CEST

On 05/08/2014 17:15, Flavio Castelli wrote:

> Ciao, al momento mi sto occupando della migrazione dell'istituto
> comprensivo di Torre Boldone (primaria + secondaria) con altri
> genitori. Inoltre sto aiutando un amico e collega con la migrazione
> della scuola secondaria di Mozzo.
>
> In entrambi i casi abbiamo/stiamo migrando diversi computer ad
> Edubuntu dietro esplicita richiesta degli insenganti.
>
> La procedura di migrazione e' estremamente automatizzata e veloce
> (installazione via rete minimale e poi successive configurazioni via
> SaltStack).

> [...]

Ciao Flavio,

io sarei interessato ad imparare queste tecniche, ed eventualmente dare
una mano per qualche progetto, ti contatto in privato?

Grazie.

--
VR Bitman
professional virtualization afficionado