[bglug] Se qualcuno ci potesse dare una mano... grazie

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Mer 6 Ago 2014 08:55:58 CEST

o illustre Micron (Flavio) c'è forse documentazione o la possibilità di
partecipare o registrare quel training ? Registrarlo per pubblicarlo al
mondo...
Adesso che qualche scuola si sveglia questo argomento sarebbe ottimo per il
linux day, ma potrebbe diventare una pagina o un sito...
COME MIGRARE ALL'OPEN SOURCE NELLA SCUOLA .ORG...

Il giorno 06 agosto 2014 08:48, Flavio Castelli <flavio@castelli.name> ha
scritto:

> Pensavo di parlare dell'argomento al prossimo Linux day, ma visto il tutto
> posso fare un intervento piu' tecnico e formativo durante uno degli
> incontri del mercoledi' sera.
>
> Forse e' meglio se rimandiamo tutto a settembre o avete urgenza prima?
>
> Ciao
> Flavio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08
collaboratore SDL 5491
 CONSULENZA PER IL RISPARMIO ENERGETICO- LED E NON SOLO e difesa anomalie
bancarie
http://www.controllagratisiltuomutuo.it
http://www.controllogratuitodelcontocorrente.it/
non stampare questa email fa bene alla nostra salute ed al nostro
portafoglio
IL MIO CONTO CORRENTE È ETICO
 sito Web: http:// *www.bancaetica.it* <http://www.bancaetica.com/>