[bglug] Se qualcuno ci potesse dare una mano... grazie

pp bg balores2002@yahoo.it
Mer 27 Ago 2014 00:17:25 CEST

Ci riprovo...

cari linuxiani bg
sono un insegnante di una scuola primaria (=elementare) di bg città. Vorrei risistemare i pc del nostro lab computer passandoli da Windows a Edubuntu.
C'è qualcuno che lo saprebbe fare ...e che mi può dare una mano a farlo (o meglio... io do una mano a lui/lei).
Oltre alla 'migrazione' , servirebbe ripristinare la rete del laboratorio.

La scuola ricomincia tra pochi giorni. Vorrei far trovare agli alunni un laboratorio 'nuovo'. Si può fare?
grazie dell'attenzione.
paolo arizzi
balores2002@yahoo.it

Il Mercoledì 6 Agosto 2014 9:20, Flavio Castelli <flavio@castelli.name> ha scritto:

On 08/06/2014 08:55 AM, guido martinelli wrote:
> o illustre Micron (Flavio) c'è forse documentazione o la possibilità di
> partecipare o registrare quel training ? Registrarlo per pubblicarlo al
> mondo...

La cosa non dipende da me :)

Ad ogni modo sarebbe una cosa tecnica rivolta alla persona che andra' ad
effetturare la migrazione.

Per un qualcosa di piu' "divulgativo" sarebbe meglio un talk al Linux
Day (ho gia' dato la mia disponibilita' al CD).

Ciao
Flavio

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it/