[bglug] Sconti Black Friday per Certificazione

Enrico Bacis enrico.bacis@gmail.com
Lun 1 Dic 2014 13:19:47 CET

Ciao a tutti,

Se siete interessati alle certificazioni della Linux Foundation, potete
anche utilizzare il codice LFC50 al momento dell'acquisto per scontarle di
altri 50$. Quindi fino a oggi si paga 50$ per ogni certificazione e potete
fissare la data dell'esame nei successivi 12 mesi.

Io mi sono registrato per la LFCE. Se vi iscrivete a qualche esame potete
scriverlo qua in modo che volendo si possa formare una sorta di piccolo
gruppo di studi per condividere il materiale.

Ciao,
Enrico

> Ciao a tutti,
>
> vi comunico, qualora non lo sapeste, che da oggi fino a domenica in
occasione del black friday (che manco so cosa è) l'esame per la
certificazione Linux System Administrator o Engineer è scontato da 300$ a
100$ (http://training.linuxfoundation.org/certification/).

> Spero di non violare nessuna regola facendo questa comunicazione in
lista, anzi, spero di fare cosa gradita a chi come me era restio a spendere
300$, 100$ suonano diversamente.!