[bglug] Proposta: nuovo LUG in Brianza

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 5 Feb 2014 22:31:12 CET

Il 05/02/14 15:27, Alexandro Ghettini ha scritto:
> Ciao, io ho abitato per anni (troppi) a Osnago e tempo addietro feci
> partire un progetto di LUG brianzolo ma senza risultati concreti, in
> anni abbiamo avuto ben 6 iscritti (di cui 4 i soci fondatori) è stato
> un bel tentativo, personalmente divertente, ma i tempi non erano
> decisamente maturi (si parla di una ventina di anni fa) oggi le cose
> sono cambiate e ti auguro la fortuna che non abbiamo avuto noi e
> sicuramente lo stesso entusiasmo, se posso aiutarti in qualche modo
> contattami pure, qualche contatto in zona lo ho ancora.

Ciao,

grazie per l'iniezione di ottimismo :)

Ad oggi, 24 ore e poco più dopo l'invio del messaggio qui, in lista GLUX
e agli amministratori di LIFOS (Cinisello) mi hanno contattato 15
persone. Direi che come inizio non c'è male, vi saprò dire dopo
l'incontro preliminare che si svolgerà martedì prossimo.

Un saluto a tutti

Andrea